condizioni di noleggio scooter a Castellammare Del Golfo
condizioni per il noleggio scooter a Castellammare Del Golfo

 

 

 


PREZZI NOLEGGIO SCOOTER
Euro Rent Scooter Castellammare del Golfo

 

 

 

I nostri prezzi variano in base al periodo (alta o bassa stagione) e alla durata contrattuale del mezzo preso a noleggio.
Vi invitiamo a contattarci per avere tutte le informazioni del caso.

 


 

UNO SCOOTER; TANTI SERVIZI

 

Noi della Euro Rent Service offriamo i migliori servizi sul mercato per rendere la vostra vacanza il più tranquilla e rilassante possibile.

 

Assicurazione RCA

ASSICURAZIONE RCA

 

Casco incluso

CASCO INCLUSO

 

Giacche Antipioggia

GIACCHE ANTIPIOGGIA

 

Assistenza H24

ASSISTENZA STRADALE H24

 

Informazioni turistiche

INFORMAZIONI TURISTICHE

 

Cancellazione gratuita

CANCELLAZIONE GRATUITA
(entro 15 gg. dal ritiro)

 


 

CONDIZIONI PER IL NOLEGGIO SCOOTER

 

Le parti concordamente convengono e stipulano che il noleggio sarà regolato di seguenti PATTI E CONDIZIONI:

1 AFFIDAMENTO DEL MOTOVEICOLO-Il motoveicolo in oggetto viene affidato al cliente, fornito delle dotazioni di serie e dei documenti di circolazione, che diventa custode a tutti gli effetti di legge. La guida del motoveicolo è consentita solo se in possesso di valida patente di guida (A1 o B). Il motoveicolo è affidato al cliente nel presupposto che lo stesso ne faccia uso conducendolo personalmente. Il cliente, pertanto, si assume ogni rischio e responsabilità in caso di affidamento della guida del motoveicolo a terzi.
2 CIRCOLAZIONE DEL MOTOVEICOLO-Il cliente è autorizzato a circolare solo ed esclusivamente in Sicilia ed è responsabile della normale circolazione del mezzo nonché del suo corretto uso. In caso di necessità di soccorso stradale il cliente potrà contattare EURORENT SCOOTER . Il cliente dovrà rimborsare EURORENT SCOOTER il pagamento di eventuali sanzioni o contravvenzioni conseguenti ad infrazioni dei Codice della Strada comminate nel periodo di affidamento del motoveicolo. Il cliente si obbliga a trasmettere entro 24ore a EURORENT SCOOTER ogni verbale notificatogli dalla pubblica autorità.

3 CONDIZIONI DI UTILIZZO: Il cliente riconosce di non essere titolare di alcun diritto reale sul veicolo noleggiato e sugli accessori forniti e quindi, di non poterne disporre In alcun modo. In particolare è tassativamente vietato il sub-noleggio del motoveicolo a terzi sotto qualsiasi forma. Inoltre, il cliente non potrà in alcun caso utilizzare o consentire che il motoveicolo venga utilizzato: (a) per il trasporto di persone e/o cose ai fini commerciali; (b) per spingere o trainare altri veicoli o rimorchi; (c) sotto l'influsso di alcool, droghe, allucinogeni, narcotici, barbiturici, intossicanti o qualsiasi altra sostanza che possa alterare lo stato di coscienza e vigilanza, o la capacità di reazione, in violazione di norme della circolazione stradale; (d) da persona diversa dal cliente.

Inoltre il cliente assume l'obbligazione di: (a) condurre il motoveicolo personalmente e custodirlo, congiuntamente agli accessori forniti con la massima diligenza e nel rispetto di tutte le forme di legge; (b) garantire la sicurezza e il funzionamento del motoveicolo durante il tempo del noleggio; (c) manlevare EURORENT SCOOTER da qualsivoglia pretesa avanzata da terzi per danni da questi ultimi patiti ai beni trasportati nel motoveicolo noleggiato o dovuti a guasti o inconvenienti al motoveicolo; (d) riconsegnare il motoveicolo con lo stesso livello di carburante con il quale lo stesso è stato consegnato al cliente.

4 NORME DEL VIGENTE CODICE DELLA STRADA ITALIANO- Il cliente dichiara di essere a conoscenza delle norme dei vigente Codice della Strada, con particolare riferimento alla disciplina legislativa sui caschi, i limiti di velocità e sulle conseguenze rilevanti dalla loro inosservanza. Quindi si impegna a condurre il motoveicolo ed a trasportare il passeggero con casco omologato indossato.

5 DEPOSITO CAUZIONALE - Il cliente Locatario versa alla ditta EURO RENT SCOOTER contestualmente alla sottoscrizione del presente contratto, la somma di €.........., a titolo di deposito cauzionale, somma che verrà restituita al Cliente all’atto di riconsegna del veicolo, accertata l’assenza di vizi o danni arrecati allo stesso se versati in contanti oppure svincolata automaticamente dopo un periodo di 15-20 giorni se trattenuta da carta di credito con procedura di pre-autorizzazione.
La cauzione potrà essere utilizzata in toto o in parte per coprire eventuali danni causati nel periodo di noleggio con l'aggiunta della spesa per la perizia di stima dei danni. La cauzione potrà essere utilizzata per sostenere eventuali spese di smarrimento delle chiavi/casco/documenti di circolazione o coprire danni a terzi. Il mancato versamento della cauzione comporterà la risoluzione del contratto.

6 COPERTURA ASSICURATIVA DEL MOTOVEICOLO- il motoveicolo noleggiato è coperto da assicurazione di legge sulla responsabilità civile (RCA), che copre i danni causati da terzi. In caso di furto o incendio cliente si obbliga a denunciare il fatto all'autorità competente ed a consegnare a EURORENT SCOOTER entro e non oltre le 24 ore dal fatto l'originale della denuncia.

7 SINI5TRI- Qualora si verifichi un qualsiasi sinistro, il cliente si obbliga a comunicarlo immediatamente a EURORENT SCOOTER per via telefonica. Il cliente dovrà sollecitare l'intervento dell'Autorità competente e, quando necessario, dovrà presentare denuncia all'Autorità competente.

8 RESTITUZIONE DEL MOTOVEICOLO- Sono stati concordati tra le parti, prima dell'inizio del noleggio, data e ora di riconsegna del motoveicolo, ed il cliente si impegna personalmente al rispetto di quanto pattuite. La riconsegna del motoveicolo oltre l'orario di riconsegna stabilito avrà una penale di 5 euro/ora. EURORENT SCOOTER si riserva il diritto di risolvere il contratto e di riprendere possesso del veicolo in qualsiasi momento in caso di violazione delle condizioni di utilizzazione pattuite.

9 RESPONSABILITA' PER DANNI DEL CLIENTE- Il cliente si impegna a riconsegnare il motoveicolo e le relative dotazioni nelle stesse condizioni di consegna e pertanto si impegna a reintegrare eventuali ammanchi e risarcire tutti i danni arrecati, salvo il normale deperimento d'uso. In particolare il cliente, si assume l'obbligo di risarcire i danni derivanti dal rifornimento effettuato con carburante diverso da quello previsto per il motoveicolo noleggiato. In caso di foratura degli pneumatici , il cliente è tenuto alla riparazione/sostituzione degli pneumatici danneggiati.

10 PENALI- La mancata riconsegna delle chiavi del motoveicolo o del Libretto di Circolazione, anche se per smarrimento o furto, comporterà una penale per risarcimento pari ad euro 300,00. La mancata riconsegna del motoveicolo alla data e ora pattuite nel presente contratto, comporterà l'illegittimità del possesso del cliente ed inoltre obbligherà il cliente ai pagamento di una penale, per ogni giornata o frazione di giornata, pari alla somma del noleggio giornaliero aumentata del 20%, fino al momento in cui EURORENT SCOOTER rientrerà possesso del mezzo.

11 MODIFICHE CONTRATTUALI- Qualsiasi modifica al presente contratto non può avere luogo.

12 ELEZIONE DI DOMICILIO AI FINI DEL PRESENTE CONTRATTO- Il cliente dichiara ed autocertifica sotto la propria responsabilità che l'indirizzo di residenza indicato nella documentazione allegata in fotocopia è corretto, e che ai fini del presente contratto ogni comunicazione o notifica potrà avvenire presso tale indirizzo, salvo modificazioni dello stesso da comunicarsi per iscritto a cura del cliente direttamente a EURORENT SCOOTER.

13 Il presente contratto di noleggio è regolato dalla legge Italiana. Tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione alla validità, interpretazione, esecuzione o risoluzione del presente contratto, verranno devolute all'esclusiva competenza del Foro di Trapani.

14 OBBLIGAZIONI IN SOLIDO - Chi sottoscrive il presente contratto in nome di altra persona o società, risponderà personalmente e solidamente con il proprio rappresentato delle obbligazioni assunte nei confronti di EURORENT SCOOTER. L'originale del presente contratto viene trattenuto da EURORENT SCOOTER e viene rilasciata copia al cliente.

 

NEWS & OFFERTE

Nuovo sito del noleggio scooter a Castellammare del Golfo, Euro Rent Scooter

Nuovo sito del noleggio scooter a Castellammare del Golfo, Euro Rent Scooter

Da oggi, il nuovo sito di Euro Rent Scooter - noleggio scooter a Castellammare del Golfo - si fa più ricco e pieno di piacevoli sorprese. Oltre alla n...

 

Leggi tutto

 

Contattaci su whatsapp al 334 27.49.800

 

Bed & Breakfast Mariù a Castellammare del Golfo

 

 

Contattaci su whatsapp al 334 27.49.800

 

Bed & Breakfast Mariù a Castellammare del Golfo

 

 

Euro Rent Scooter
Noleggio scooter Castellammare del Golfo

indirizzo Via Segesta, 126 - 91014 Castellammare del Golfo TP
telefono +39 334 27.49.800
email eurorentscooter@libero.it

 

Torna su